Liceo STEAM Rovereto

Rovereto – Il Liceo Steam riceve il premio da BMW Activa

09/11/2021

Rovereto – Il Liceo Steam riceve il premio da BMW Activa

Giovedì 4 novembre Serena Pisetta, responsabile marketing del gruppo Activa Spa e Sandro Curti brand manager motorrad e Mini, sono presenti al Liceo Steam International Rovereto per un regalo prezioso.

BMW_Activa Spa dona infatti al Liceo Steam International strumenti didattici tecnologici e innovativi:

due lavagne interattive, due proiettori ottici ultra corto, due supporti a parete Optoma e due Notebook DELL.

BMW Activa Spa, grazie all’importante lavoro di squadra dei propri collaboratori, ha ottenuto l’anno scorso il prestigioso premio da BMW Italia e ha deciso di convertirlo in materiale didattico a supporto degli studenti e del personale docente del Liceo Steam International.

Il Liceo Steam International di Rovereto è onorato e grato per il dono di questi strumenti tecnologici, utilissimi per poter svolgere una didattica sempre più innovativa ed interattiva con gli studenti e ringrazia BMW Activa Spa, nuovo substenitor del Liceo Steam International.